video suggerito
video suggerito

Tragedia di Natale a Latina: ispettore si toglie la vita con un colpo di pistola in questura

Il corpo del 58enne, in servizio da trent’anni, è stato rinvenuto sul tetto dell’edificio della questura del capoluogo pontino. Lascia la moglie e una figlia. Da quanto si apprende l’uomo era reduce da un’operazione e malato.
A cura di Valerio Renzi
623 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto nella questura di Latina, dove un ispettore di polizia si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola con l'arma di ordinanza. Il corpo è stato ritrovato nella mattinata di ieri – lunedì 24 dicembre – sul tetto dell'edificio che ospita la questura in corso della Repubblica. L'uomo, cinquantotto anni di cui trenta di servizio, da quanto reso noto era reduce da una lunga convalescenza durata mesi, a seguito di un'operazione.

L'uomo lascia una figlia e la moglie, informate dei fatti dai colleghi sotto choc dell'ispettore. La Procura di Latina ha aperto un fascicolo per appurare cosa sia accaduto e il contesto in cui la scelta dell'uomo è maturata. Nessun messaggio o biglietto di spiegazione della scelta è stato rinvenuto, ma al momento il gesto volontario rimane la dinamica più accreditata.

623 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views