98 CONDIVISIONI

Tragedia ad Aprila: muore Saverio, giovane papà di 28 anni in un incidente d’auto

Un papà di 28 anni è morto tragicamente in un incidente d’auto a Campoverde, frazione di Aprilia. Si tratta di Saverio Rigoni che ha perso la vita a bordo di una mini che si è schiantata contro un palo della luce. Il giovane è morto sul colpo, per lui non c’è stato nulla da fare. Una persona è rimasta ferita gravemente quando l’auto ha sbandato.
A cura di Alessia Rabbai
98 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Campoverde, frazione di Aprilia. A perdere la vita Saverio Rigoni, un giovane padre di famiglia morto sul colpo dopo essersi schiantato contro un palo della luce. L'incidente è accaduto ieri, 7 giugno, intorno alle ore 21, in via Crocetta a Carano. Secondo le ricostruzioni svolte dalle forze dell'ordine, al momento della tragedia il giovane viaggiava a bordo della sua automobile, una Mini.

Incidente mortale: la vittima è Saverio Rigoni

Per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo avrebbe sbandato e si sarebbe schiantato prima contro la recinzione di un'abitazione e poi contro un palo della luce, ribaltandosi. L'uomo è deceduto sul colpo mentre un'altra persona è rimasta ferita gravemente. Per Saverio inutili i soccorsi che, giunti sul posto, non hanno potuto far altro se non constatarne il decesso. La seconda vittima invece è stata trasportata con urgenza in ambulanza al pronto soccorso.

Il cordoglio di Campoverde

Saverio abitava a Campoverde e lavorava presso l'Aero Sekur. La comunità si unita al cordoglio della famiglia del giovane con messaggi di vicinanza e di affetto. Su Facebook tantissimi i messaggi postati sulla sua bacheca: "In un attimo sei volato via, in una tranquilla serata da passare a cena con gli amici. Non ci credo, scrivo ma non riesco a credere al perché la vita ti portato via così velocemente dai tuoi cari". E continua: "Eri sempre così sorridente e positivo. Saverio Rigoni riposa in pace, aiuta e proteggi la tua famiglia, sostienili nel dolore del lutto che ne avranno bisogno… Hai lasciato un gran vuoto incolmabile. Ci stringiamo forte al dolore dei cari. Vola alto, Ciao Saverio".

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views