69 CONDIVISIONI

Tragedia a Roma, guardia giurata si chiude in auto e si spara con la pistola

Dramma a Roma, nella zona di Fontana Candida-Villa Verde, dove una guardia giurata si è sparata un colpo di pistola all’interno della sua auto. Immediati i soccorsi, allertati dai residenti che hanno avvertito distintamente lo sparo: l’uomo è stato portato d’urgenza al Policlinico Tor Vergata, dove è ricoverato in gravi condizioni.
A cura di Valerio Papadia
69 CONDIVISIONI
Immagine

Ha parcheggiato l'auto in una strada senza uscita, si è chiuso al suo interno e si è sparato un colpo di pistola. Tentato suicidio ieri a Roma, nella zona di Fontana Candida-Villa Verde, periferia orientale della Capitale. Protagonista dell'orribile vicenda una guardia giurata, che ha impugnato la pistola d'ordinanza e si è sparato un colpo al di sopra della spalla. Tantissimi i residenti della zona che hanno avvertito distintamente lo sparo e allertato soccorsi e forze dell'ordine: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia di Stato, che hanno individuato l'auto parcheggiata e, al suo interno, l'uomo con una vistosa ferita tra la spalla e il collo dalla quale usciva molto sangue.

La guardia giurata è stata così trasportata in codice rosso al Policlinico Tor Vergata: le sue condizioni di salute sono giudicate gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Stando a quanto si apprende, l'uomo avrebbe deciso di suicidarsi dopo aver avuto un'accesa lite con una persona di famiglia. Sulla vicenda indagano i poliziotti del commissariato Casilino Nuovo, che stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views