video suggerito
video suggerito

Tragedia a Marino: donna muore nell’incendio del suo appartamento

Tragedia ieri sera a Marino, come dei Castelli Romani, dove una signora di 58 anni è deceduta nel rogo del suo appartamento. La donna è stata trovata morta, da quando si apprende per soffocamento a causa del fumo, durante le operazioni di spegnimento. Ancora non sono note le cause che hanno generato le fiamme.
A cura di Valerio Renzi
85 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ieri sera a Marino, comune dei Castelli Romani, dove una signora di 58 anni è deceduta nel rogo del suo appartamento. L'incendio si è sviluppato al primo piano di tre piani di una palazzina al civico 25 di via Vecchia di Grottaferrata.

Quando i vicini hanno dato l'allarme sul posto sono immediatamente sopraggiunte sei squadre di vigili del fuoco che, dopo aver domato le fiamme, sono entrati nell'appartamento trovando la donna che giaceva purtroppo senza vita. Le operazioni di messa in sicurezza sono andate avanti fino a notte fonda e gli inquilini della palazzina sono stati costretti a lasciare le proprie abitazioni

Ancora non sono note le cause dell'incendio: per stabilirlo e per verificare la stabilità dell'edificio sono previsti in mattinata nuovi sopralluoghi dei vigili del fuoco. Da quanto si apprende la donna è deceduta per soffocamento a causa del fumo.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views