video suggerito
video suggerito

Tragedia a Fondi, scontro tra scooter e furgone: morto il 19enne Mattia Di Manno

Il sinistro è avvenuto verso le 19 di sera in via delle Sugarelle a Fondi, in provincia di Latina. Per Mattia Di Manno, giovane di 19 anni, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo a pochi metri da casa a causa del tragico impatto con un Fiat Doblò. Ancora al vaglio dei carabinieri le cause dell’incidente.
A cura di Natascia Grbic
4.343 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente ieri sera a Fondi, in via Sugarelle. Un giovane di 19 anni, Mattia Di Manno, è morto a seguito di un violento incidente stradale con un furgone, un Fiat Doblò. Non è chiaro cosa sia accaduto e come mai i due mezzi si siano scontrati: quello che è certo è che l'impatto è stato tremendo, con lo scooter 50 guidato da Mattia e il furgone completamente distrutti. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi del 118 e i carabinieri della tenenza di Fondi per i rilievi del caso. Inutili i tentativi di rianimare il ragazzo: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente, purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare.

Morto Mattia Di Manno, la maturità tra 3 giorni

Solo tra tre giorni, Mattia avrebbe sostenuto l'esame di maturità insieme alla sua classe. Un traguardo importante che aspettava con gioia: solo domani avrebbe dovuto inviare la sua tesina ai professori. "Domani avresti dovuto inviarmi la tesina da presentare all'esame – scrive su Facebook una delle professoresse del ragazzo – Sicuramente ben fatta, e avresti mandato un audio per ringraziarmi della mia disponibilità. Poi mercoledì sarebbero iniziati gli esami e avresti fatto sicuramente una bella figura. Ora sarà tutto più triste per me e i tuoi amici della 5G. Addio caro alunno… solare, simpatico ed educato".

Indagini sulla dinamica dell'incidente

Lo scooter sul quale viaggiava Mattia e il furgone Fiat Doblò sono stati sequestrati come da prassi. A indagare sull'incidente sono i carabinieri, che dovranno adesso ricostruire la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità. Dovranno ora sentire il conducente del furgone ed eventuali testimoni che potrebbero aver assistito alla scena. Intanto è lutto a Fondi, dove il giovane era molto conosciuto e stimato: sono tante le persone che in questo momento si stringono intorno alla famiglia del ragazzo, incredule di fronte al terribile incidente costato la vita a un ragazzo così giovane.

4.343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views