39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Traffico Roma, Muro Torto paralizzato: chiuso sottovia Ignazio Guidi dopo l’allagamento

Info traffico Roma: circolazione bloccata in direzione Termini-Policlinico su via del Muro Torto a causa della chiusura del sottovia Ignazio Guidi per verifiche tecniche in seguito al maltempo e agli allagamenti di ieri, domenica primo settembre 2019. Così si legge sul sito Muoversi a Roma.
A cura di Enrico Tata
39 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Traffico paralizzato su via del Muro Torto dalle prime ore della mattinata di oggi, lunedì 2 settembre 2019. La circolazione sulla strada, in direzione Policlinico-Termini, è completamente bloccata a causa della chiusura del sottovia Ignazio Guidi all'altezza di Corso d'Italia per verifiche dovute agli allagamenti e al maltempo di ieri, domenica primo settembre. La chiusura, però, sta provocando disagi e ritardi per i pendolari e cittadini che oggi, primo giorno della prima settimana di settembre, devono recarsi nei loro rispettivi luoghi di lavoro.

Chiuso sottovia Ignazio Guidi: traffico bloccato, disagi e ritardi

Informa LuceVerde su Twitter che "sottovia Ignazio Guidi permane il divieto di transito > Via Nomentana e P.le della Croce Rossa per accertamenti tecnici allagamenti, code: su Corso d'Italia > Via Nomentana, su Viale del Muro Torto tra P.le Flaminio e P.le Brasile > Via Nomentana". "Per accertamenti tecnici, il sottovia Ignazio Guidi è chiuso dall'accesso di via Lucania in direzione via Nomentana e piazza della Croce Rossa", si legge sul sito Muoversi a Roma. Circolazione scorrevole e regolare in tutti gli altri quadranti della Capitale e anche sul Grande Raccordo Anulare, dove non si registrano code o rallentamenti dovuti al traffico intenso.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views