video suggerito
video suggerito

Traffico a Roma: situazione di martedì 6 marzo su GRA, mezzi pubblici e vie cittadine

Incidente su via Aurelia. Code in città e sul Grande Raccordo Anulare. Chiuso al traffico un tratto di via Collatina. Restringimenti di carreggiata per lavori in via di Tor Pagnotta, viale Partenope e viale Carso. Deviata la linea autobus 34 in via Gregorio VII; non raggiunge inoltre il capolinea di via di Monte del Gallo.
A cura di Matilde De Bisogno
2 CONDIVISIONI

Immagine

Incidente questa mattina in via Aurelia. Divieto di transito in via Collatina, nel tratto tra via Palmiro Togliatti e via Giorgio Perlasca. Code e traffico intenso in città e sul Grande Raccordo Anulare. Lavori con conseguenti disagi alla circolazione in viale Partenope, viale Carso e via di Tor Pagnotta. Deviata la linea autobus 34 in via Gregorio VII; temporaneamente soppressa la fermata "72339" di via Cancellieri e spostato il capolinea di via Monte del Gallo. Più nel dettaglio:

In auto

  • Via Collatina, fra viale Palmiro Togliatti e via Giorgio Perlasca, chiusura temporanea causa dissesto del manto stradale in entrambe le direzioni.
  • Via di Tor Pagnotta, fra via Ardeatina e via del Bel Poggio, restringimento di carreggiata causa lavori in entrambe le direzioni fino al 15 marzo nella fascia oraria 09:00-15:30.
  • Viale Partenope, fra via Marcianise e via Roccaromana, possibili difficoltà di circolazione causa lavori dalle fino al 16 marzo.
  • Viale Carso, fra via Ortigara e piazza Bainsizza, restringimento di carreggiata causa rifacimento del manto stradale fino al 9 marzo.
  • Via Prenestina, fra colle Monfortani e colle Prenestino, traffico in direzione Centro.
  • Grande Raccordo Anulare, code fra Ads Casilina e svincolo 24: Via Ardeatina in direzione Aurelia.
  • Via Aurelia, fra via Pio Spezi e via di Brava, traffico rallentato per incidente.
  • Tangenziale Est, fra circonvallazione Salaria e via del Foro Italico, traffico in direzione Stadio Olimpico.

Autobus e mezzi pubblici

  • La linea autobus 34, proveniente da via Crescenzio, raggiunta via Cancellieri prosegue per piazza del Risorgimento, via Stefano Porcari, via Gregorio VII fino a via di San Damaso, inversione di marcia, quindi ritorno su via Gregorio VII. Non raggiunge il capolinea di via Monte del Gallo; inoltre la fermata numero "72339" di via Cancellieri è temporaneamente soppressa.
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views