video suggerito
video suggerito

Traffico a Roma: situazione di martedì 27 febbraio su GRA, mezzi pubblici e vie cittadine

Disagi alla circolazione in città a causa della presenza di diversi tratti ghiacciati. Incidente in via Anastasio II. Lavori in piazza Monte Grappa, circonvallazione Cornelia, piazza Casalmaggiore, via Fabio Massimo e via di Tor Pagnotta. Torna al normale funzionamento il servizio di superficie gestito da Atac e Roma Tpl.
A cura di Matilde De Bisogno
47 CONDIVISIONI

Immagine

Incidente questa mattina in via Anastasio II. Condizioni di guida disagevoli in città a causa di diversi tratti ghiacciati. In via della Primavera sono intervenuti i vigili del fuoco a causa di un'abbondante perdita d'acqua al civico 10. Lavori in via di Tor Pagnotta, piazza Casalmaggiore, via Fabio Massimo, circonvallazione Cornelia e piazza Monte Grappa. Torna a funzionare regolarmente il servizio di superficie gestito da Atac e Roma Tpl; attive anche le metropolitane. Più nel dettaglio:

In auto

  • Condizioni di guida difficoltose causa possibili tratti ghiacciati in diverse zone di Roma.
  • Via Anastasio II, all'intersezione con piazza Pio XI, possibili rallentamenti causa incidente.
  • Via della Primavera, fra via delle Robinie e via delle Albizzie, disagi alla circolazione per allagamento e intervento dei vigili del fuoco per copiosa perdita d'acqua all'altezza del civico 10.
  • Circonvallazione Cornelia, fra via Filippo Maria Renazzi e piazza S. Giovanni Battista della Salle, restringimento di carreggiata causa lavori gasdotto fino al 6 marzo.
  • Piazza Monte Grappa, possibili difficoltà di circolazione causa lavori di potatura fino alle 17:00 di oggi.
  • Via Fabio Massimo, fra via degli Scipioni e viale Giulio Cesare, restringimento di carreggiata causa rifacimento del manto stradale fino al 27 marzo.
  • Piazza Casalmaggiore, possibili difficoltà di circolazione causa lavori di potatura fino al 2 marzo.
  • Via di Tor Pagnotta, fra via della Cecchignola e viale dell'Esercito, restringimento di carreggiata e senso unico alternato causa lavori fino al 24 marzo.

Autobus e mezzi pubblici

  • Oggi il servizio di superficie gestito da Atac e da Roma Tpl torna al normale funzionamento. Sospeso, invece, vista la chiusura degli istituti di ogni ordine e grado, il trasporto scolastico. Attive anche le metropolitane.
  • In zona Anagnina, per la presenza di ghiaccio in via Caldopiano, la linea autobus 505 percorre via di Villa Senni, via di Grotte Maria e via della Cavona.
47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views