video suggerito
Traffico a Roma: situazione di martedì 17 aprile su GRA, mezzi pubblici e vie cittadine
Chiusi al traffico tratti di via Giovanni Fabbroni, via Montona e via Antonio Zotti. Deviate le linee autobus 343 e 344 a San Basilio. Manifestazioni ed eventi, con conseguenti disagi alla circolazione, in via Golametto, piazza Cavour e a Rione Sant’Angelo, tra piazza delle Cinque Scole e vie limitrofe.
A cura di
Matilde De Bisogno
1
CONDIVISIONI
Restringimento di carreggiata per lavori in via di Boccea. Divieto di transito in tratti di via Antonio Zotti per dissesto del manto stradale, di via Montona per una voragine e di via Giovanni Fabbroni per operazioni sul gasdotto da parte di Italgas. Deviate a San Basilio le linee autobus 343 e 344 a causa della chiusura al traffico di via Recanati. Previsti disagi alla circolazione veicolare per manifestazioni ed eventi in piazza Cavour, via Golametto e a Rione Sant'Angelo, per l'esattezza a piazza delle Cinque Scole e vie limitrofe. Più nel dettaglio
In auto
- Via Giovanni Fabbroni, fra via Flaminia Nuova e via Maffeo Pantaleoni, divieto di transito causa lavori sul gasdotto da parte di Italgas.
- Via Montona, fra il civico 10 e via Tolmezzo, strada chiusa al traffico causa voragine. Inoltre è istituito il doppio senso di marcia in via Dignano d'Istria, da viale della Venezia Giulia a via Tolmezzo
- Via di Boccea, fra via Carrù e via Plautilla, restringimento di carreggiata causa lavori fino al 27 aprile.
- Lido di Ostia – Via Antonio Zotti, fra via Costanzo Casana e viale Alfredo Zambrini, strada chiusa al traffico causa dissesto del manto stradale.
Autobus e mezzi pubblici
- A San Basilio, via Recanati è chiusa al traffico dal civico 37 e fino a via Maiolati a causa di una perdita d'acqua sotto l'asfalto. Le linee 343 e 344 dirette rispettivamente verso Ponte Mammolo e la stazione nuovo Salario sono deviate lungo via Fiuminata e via Fabriano.
Manifestazioni ed eventi
- Via Golametto, disagi alla circolazione per manifestazione dalle 09:30 alle 12:30.
- Rione Sant'Angelo: piazza delle Cinque Scole e vie limitrofe, divieto di fermata e di transito causa evento particolare fino alla mezzanotte del 19 aprile.
- Piazza Cavour, possibili difficoltà di circolazione causa manifestazione dalle 10:00 alle 13:30.
1
CONDIVISIONI