44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torpignattara, sgomberato un insediamento abusivo di spaccio in via Labico

Sgomberato un insediamento abusivo in via Labico, nel quartiere di Torpignattara. Era diventato un importante centro per lo spaccio di yaba, meglio conosciuta come ‘droga della pazzia’. Le baracche abusive erano realizzate all’interno di un boschetto. Fermati 20 cittadini stranieri tra i quali 13 erano senza documenti. C’erano mucchi di rifiuti anche pericolosi accatastati in alcuni punti. La zona è stata bonificata a cura della proprietà e messa in sicurezza.
A cura di Alessia Rabbai
44 CONDIVISIONI
Immagine

Sgomberato un insediamento abusivo in via Labico, nel quartiere di Torpignattara. Era diventato un importante centro per lo spaccio di yaba, meglio conosciuta come ‘droga della pazzia'. Ieri mattina gli agenti della Polizia di Stato insieme al Reparto Prevenzione Crimine Lazio, hanno sgomberato le baracche abusive realizzate all’interno di un boschetto privato e disabitato. Nel corso dell’operazione sono stati fermati 20 cittadini stranieri che sono stati fatti allontanare dall'area. Tra questi, 13 erano senza documenti e sono stati accompagnanti per l’identificazione presso il gabinetto interregionale della Polizia Scientifica e, successivamente, all’ufficio immigrazione per accertare se la loro presenza fosse regolare sul territorio italiano.

L’area al momento dell’arrivo degli agenti si presentava in pessime condizione igienico sanitarie: mucchi di rifiuti anche pericolosi, e quindi potenzialmente nocivi, erano accatastati in alcuni punti. La zona poi, è stata immediatamente bonificata a cura della proprietà e messa in sicurezza.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views