57 CONDIVISIONI

Tor San Lorenzo, auto travolge donna sul lungomare: lei è grave, morto il cagnolino

Una donna è stata travolta da una macchina ieri sul lungomare di San Lorenzo mentre passeggiava con in braccio il suo cagnolino. Il cucciolo è morto sul colpo per l’impatto, mentre lei si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma, dove le sono stati asportati un rene e la milza.
A cura di Natascia Grbic
57 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia ieri sera sul lungomare a Tor San Lorenzo, dove una donna è stata investita mentre passeggiava sul lungomare con il suo cagnolino. Il cucciolo, che si trovava dentro un trasportino di stoffa, è morto sul colpo, mentre la donna è stata portata in eliambulanza al San Camillo di Roma in codice rosso. Le sue condizioni sono molto gravi. Non è stato ancora possibile identificare la signora, che al momento dell'incidente era senza documenti: dovrebbe avere all'incirca 40 anni, ma per ora non sono state diffuse ulteriori informazioni. La donna è stata travolta da una macchina all'altezza del consorzio Lido di Tor San Lorenzo: non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, né perché il conducente abbia perso il controllo del mezzo. Probabilmente sarà sottoposto ai test di rito per verificare la presenza del sangue di alcol e droga. Intanto, sono in corso accertamenti sull'identità della donna.

Incidente a Tor San Lorenzo, donna grave in ospedale: asportati fegato e milza

Secondo le prime informazioni la donna è stata investita sul lungomare da una Fiat 500 che inaspettatamente è finita fuori strada andando addosso alla donna e finendo la sua corsa contro delle vetture parcheggiate lungo la strada. Diversi i testimoni che hanno assistito alla scena e che sono stati ascoltati dagli agenti di polizia locale intervenuti sul posto per i rilievi del caso. I poliziotti hanno provveduto a fermare l'uomo alla guida della Fiat 500 e a portarlo in ospedale per i rilievi ematici, i cui risultati arriveranno probabilmente in giornata. La donna, ancora ricoverata in gravi condizioni al San Camillo, è stata sottoposta a una delicata operazione durante la quale le sono stati asportati un rene e la milza. Non si ancora se sia fuori pericolo di vita o meno.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views