22 CONDIVISIONI

Tor Pignattara, trovato cadavere in strada: indagini della Polizia in corso

Il cadavere di un uomo di quarant’anni è stato trovato questa mattina in strada a Tor Pignattara. A notarlo, un uomo dalla finestra della sua abitazione, che ha immediatamente chiamato il 112. A quanto si apprende il decesso sarebbe sopraggiunto nella notte, le cause sono ancora da accertare ma si indaga in ogni direzione.
A cura di Natascia Grbic
22 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di quarant'anni è stato trovato morto questa mattina in strada in via Francesco Baracca a Tor Pignattara, a Roma. Il cadavere è stato visto da un residente, che ha dato l'allarme e ha chiamato il 112 per richiedere l'intervento dei soccorritori. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i poliziotti del commissariato Tor Pignattara, la Polizia Scientifica e il medio legale. Le cause della morte non sono chiare, né sono state ancora diffuse le generalità dell'uomo, ma stando alle prime informazioni si tratterebbe di un cittadino del Pakistan di circa quarant'anni. Indagini sono attualmente in corso per stabilire cosa sia accaduto e le cause del decesso, s'indaga in tutte le direzioni. Non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella del malore. Il medico legale dovrà esaminare il corpo per vedere se presenta segni di violenza.

Il ritrovamento del cadavere alle 7.10

A quanto si apprende, l'uomo sarebbe morto questa notte. Il cadavere era in via Francesco Baracca, forse da qualche ora, ma è stato notato dal residente intorno alle 7.10 del mattino, quando quest'ultimo si è affacciato alla finestra della propria abitazione notando un corpo.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views