Tor Bella Monaca, blitz antidroga: in un buco nel muro cocaina, erba e una bomba a mano
Nuovo blitz degli agenti del Commissariato Casilino in via Giovanni Battista Scozza, una delle piazze di spaccio a cielo aperto di Tor Bella Monaca. Ieri pomeriggio i poliziotti sono entrati in azione arrestando due spacciatori, sequestrando 50 grammi di hashish, 45 di cocaina e 10 di marijuana, e una bomba a mano della seconda guerra mondiale ma ancora perfettamente funzionante.
I controlli, vista l'alta densità abitativa dei caseggiati popolari in cui è difficile muoversi passando inosservati, sono stati portati avanti con particolare discrezione. Due agenti in borghese si sono appostati individuando i pusher intenti a cedere più volte sostanze stupefacenti a dei clienti.
Entrati in azione con il supporto dei colleghi rimasti lontani da sguardi indiscreti, i sospetti sono stati subito confermati: addosso i due, 45 e 19 anni, avevano diverse dosi di droga e denaro contante provento dell'attività di spaccio. Poco lontano è stato individuato un nascondiglio ricavato in un foro praticato in un muro dove era nascosta la granata e la droga.