118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tivoli, rapinavano coetanei armati di coltello: sgominata baby gang

A Tivoli sgominata una baby gang: provvedimenti cautelari per sei giovanissimi tra i 14 e i 18 anni. Le indagini dopo la denuncia di un 16enne rapinato sotto la minaccia di un grosso coltello.
A cura di Va.Re.
118 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno rapinato un adolescente minacciandolo con un grosso coltello. Si tratta di una banda di sei giovanissimi che a Tivoli, in provincia di Roma, dopo aver vessato un loro coetaneo, lo hanno presso di mira e sotto la minaccia di un grosso coltello si sono fatti consegnare dal sedicenne il telefono cellulare, il cappello, un braccialetto d'oro. La vittima non conosceva la banda dei suoi carnefici che, per spaventarlo, avrebbero millantato conoscenze nel mondo della malavita.

Il ragazzino, accompagnato dal padre, si è poi recato a sporgere denuncia presso il Commissariato di Tivoli raccontando il brutto episodio. Ora, a distanza di un anno circa dai fatti, la baby gang è stata individuata e sgominata, grazie ad un lungo lavoro di appostamento e pedinamento da parte degli agenti. Il primo ad essere individuato è un giovane maggiorenne da pochi giorni ed un 14enne. Gli altri sono stati individuati pochi giorni dopo grazie ai nuovi elementi raccolti. Dei sei membri del gruppo quattro sono stati collocati in una comunità, mentre gli altri sono stati affidati ai genitori con l'obbligo della permanenza in casa, tranne che per recarsi a scuola.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views