video suggerito
video suggerito

Testimoni di Geova, tutto pronto per il maxi raduno: all’Olimpico attesi in 20.000

I Testimoni di Geova si apprestano a celebrare i loro congressi in tutto il mondo. A Roma, allo Stadio Olimpico, dal 22 al 24 luglio, attesi 20.000 fedeli.
A cura di Valerio Renzi
183 CONDIVISIONI
Immagine

"Rimaniamo leali a Geova". Questo il titolo del congresso che i Testimoni di Geova si apprestano a tenere in maniera diffusa su tutto il territorio nazionale. A Roma sono attesi in 20.000 allo Stadio Olimpico, per quello che si annuncia come uno dei più grandi raduni tra gli 83 organizzati in tutto il mondo in 22 città diverse e in 15 lingue. Nella capitale il raduno si svolgerà da venerdì 22 luglio fino a domenica 24.

Al congresso i Testimoni di Geova hanno invitato a partecipare tutti i cittadini, e su Roma convergeranno i fedeli di Lazio, Umbria e Abruzzo. Prevista l'affluenza di 16.000 persone dal Lazio, 3500 dall'Umbria e circa 500 dall'Abruzzo.

Previsti durante la tre giorni 49 interventi di altrettanti oratori, la proiezione di due film e di 35 clip video. Il tema degli incontri sarà sempre lo stesso: la lealtà. “Crediamo fermamente che la lealtà sia un elemento essenziale per avere legami duraturi – si legge in un comunicato del portavoce dei Testimoni di Geova – Quest’anno il nostro congresso presenta contenuti che aiuteranno le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e, soprattutto, con Dio. Siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno al congresso apprezzeranno quello che è stato preparato”.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views