video suggerito
video suggerito

Terremoto Roma, metro C ferma per verifiche

Dopo la scossa di terremoto, la circolazione della metro C è stata interrotta per verifiche. Per il momento non si segnalano danni alle strutture, ma i tecnici dell’ATAC stanno provvedendo a verificare che la scossa, di magnitudo 3.7, non abbia prodotto danni. Regolari i servizi su metro B e A.
A cura di Redazione Roma
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Dopo la scossa di terremoto delle 22:43, con epicentro a pochi chilometri da Roma e magnitudo preliminare stimata in 3.7, ATAC comunica di aver interrotto per verifiche tecniche la circolazione dei treni sulla metro C. I tecnici stanno verificando che la scossa non abbia prodotto danni all'infrastruttura, in modo da consentire il ripristino della circolazione il prima possibile. Per il momento, ATAC non ha diffuso ulteriori informazioni e ha rimandato a nuovi aggiornamenti.

Rispondendo alla domanda di un utente su Twitter, ATAC conferma che non si registrano danni, ma che la sospensione è per ragioni cautelari, in ossequio a un protocollo di sicurezza:

Regolari al momento le metro A e B, dove non si segnalano interventi in corso e la circolazione sta procedendo in modo normale. Dopo poche decine di minuti la circolazione è tornata alla normalità anche sulla linea C.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views