Terracina, pretende di avere una relazione con un’altra donna e massacra di botte la moglie
Un uomo di 50 anni è stato arrestato a Terracina, comune costiero in provincia di Latina, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate per aver in più di un'occasione picchiato la moglie. Per il marito violento sono stati disposti gli arresti domiciliari e l'allontanamento dal tetto coniugale.
Da quanto si apprende l'uomo, che da anni intratteneva una relazione extraconiugale, maltrattava la moglie e i due figli, tra cui una ragazzina minorenne che non aveva esitato a picchiare quando aveva tentato di difendere la madre. In particolare la violenza del 50enne si scatenava quando la moglie si ribellava alla scelta dell'uomo di intrattenere un'altra relazione, chiedendogli di mettervi fine.
L'arresto è arrivato dopo numerosi interventi degli agenti presso l'abitazione dei coniugi e dopo diverse segnalazioni dei vicini, richiamati e allarmati dalle urla. Le violenze non avvenivano solo all'interno delle mura domestiche ma anche per strada: in un'occasione l'uomo sarebbe arrivato a trascinare la moglie per i capelli per terra.