video suggerito
video suggerito

Termini, prende a pugni una donna e colpisce poliziotti intervenuti per bloccarlo: arrestato 22enne

Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato alla stazione Termini dagli agenti della polizia ferroviaria per aver prima aggredito una donna colpendola con un pugno al volto, e poi colpito i poliziotti intervenuti per fermarlo. Le accuse sono di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché porto abusivo di arma impropria.
A cura di Natascia Grbic
130 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato arrestato dopo aver aggredito senza motivo una donna alla stazione Termini, colpendola con un violento pugno in volto. A effettuare il fermo sono stati gli agenti della polizia ferroviaria del reparto Roma Termini, che sono stati chiamati appena il 22enne ha iniziato a dare in escandescenze. Non si conoscono i motivi del folle gesto, quello che è certo è solo che l'uomo versava in forte stato di agitazione. Prima ha aggredito una donna che stava passeggiando alla stazione Termini, colpendola con un pugno, e poi si è scagliato contro le guardie giurate e gli agenti della Polfer accorsi per aiutare la signora e bloccare l'aggressore. Le cose però, non sono state semplici e per fermare il ragazzo c'è voluto più tempo del previsto.

Stazione Termini, aggredisce una donna e cerca di ferire poliziotti con le forbici

Allarmati dalle grida della signora colpita al volto, le guardie giurate presenti alla stazione Termini e gli agenti della Polfer sono accorsi sul posto dell'aggressione insieme ai militari dell'esercito. Nonostante la presenza dei poliziotti, l'uomo non sembrava volersi calmare, anzi: ha iniziato a colpire gli agenti intervenuti per sfuggire al fermo. Il 22enne ha anche provato a tirare fuori dalla tasca del pantalone un paio di forbici, ma è stato bloccato prima che riuscisse a prenderle e ferire qualcuno. Nella colluttazione è rimasto ferito un poliziotto, che ha riportato ferite giudicate guaribili in pochi giorni dai medici. Il ragazzo è stato arrestato: dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché porto abusivo di arma impropria.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views