81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tentato omicidio a Roma: “I tuoi figli sono maleducati” e accoltella l’amica

Una donna è stata arrestata per tentato omicidio a Roma. Ha accoltellato un’amica, infastidita dal comportamento dei suoi figli. La vittima era ospite in un’abitazione in viale Ventimiglia a Roma, quando la donna le ha detto: “I tuoi figli sono maleducati” e l’ha colpita più volte, ferendola davanti ai bambini.
A cura di Alessia Rabbai
81 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna ha accoltellato una sua amica, per questo è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio. "I tuoi figli sono maleducati" avrebbe detto, poi i fendenti. La vicenda è accaduta oggi, giovedì 4 luglio, in un appartamento in viale Ventimiglia, nella zona del Trullo a Roma. Secondo le informazioni apprese, la vittima, una donna di 31 anni di nazionalità ucraina, al momento dell'accaduto si trovava ospite a casa della sua amica, una 33enne, e aveva portato con sé i suoi due bambini, quando la donna sarebbe rimasta infastidita dal comportamento a suo dire indisciplinato dei suoi figli. Le due donne hanno iniziato a discutere, una lite animata che è culminata con il ferimento. L'amica, una sua connazionale, ha afferrato un coltello da cucina e l'ha colpita più volte, davanti agli occhi terrorizzati dei figli. A lanciare l'allarme sono stati i vicini di casa, che hanno udito delle urla provenire dall'abitazione. Insospettiti che stesse accadendo qualcosa di serio, hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Accoltella l'amica: arrestata per tentato omicidio

Sul posto, ricevuta la segnalazione, sono intervenuti i carabinieri, che hanno fatto irruzione all'interno dell'abitazione. I militari hanno arrestato la donna e l'hanno portata nel carcere di Rebibbia, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'arma, un coltello con una lama di 25 centimetri, è stata trovata all'interno del lavandino della cucina, ed è stata sequestrata per svolgere ulteriori accertamenti. I paramedici intervenuti in ambulanza hanno soccorso la 31enne ferita e l'hanno trasportata con codice rosso all'ospedale San Camillo. Arrivata al pronto soccorso, la paziente è stata affidata alle cure dei medici, che sono intervenuti sulle ferite d'arma da taglio. Le sue condizioni di salute sono gravi, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. La prognosi ricevuta dai medici è di trenta giorni.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views