video suggerito
video suggerito

Tentano di smurare un bancomat lanciandogli contro un camion: caccia alla banda

Hanno tentato di smurare un bancomat a Lavinio, prima lanciano contro la filiale di Unicredit un camion appena rubato, poi attaccando la cassa automatica al rimorchio del mezzo. Messi in fuga dai carabinieri i malviventi sono riusciti a sfuggire alla cattura.
A cura di Valerio Renzi
15 CONDIVISIONI
Immagine

"Armati" di un grosso camion rubato ad un paio di chilometri dalla filiale Unicredit di via di Valle Schioia a Lavinio (Roma), quattro malviventi hanno tentato di smurare un bancomat. Prima hanno lanciato il mezzo in retromarcia contro la filiale della banca mandando in frantumi i vetri, poi hanno legato il bancomat al rimorchio del mezzo pesante nel tentativo di farlo uscire dalla propria sede ‘imbragandolo' con delle cinghie.

Caccia alla banda di rapinatori

Un colpo tentato alle 3.30 di questa notte nel comune sul litorale a sud della capitale, è finito però con i banditi messi in fuga dall'arrivo dei carabinieri giunti a sirene spiegate. I malviventi sono riusciti a darsi alla fuga e ora i militari di Anzio e Latina sono sulle loro tracce: già acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza nella speranza che forniscano elementi utili.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views