video suggerito
video suggerito

Tenta di uccidere il marito nel sonno con una mannaia: paura a Roma

Il fatto è avvenuto all’alba di questa mattina in zona Portonaccio a Roma. La signora è una italiana di 69 anni, mentre il marito è un 82enne anche lui di nazionalità italiana. Soccorso e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale più vicino, le sue condizioni di salute non destano preoccupazione.
A cura di Enrico Tata
281 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha tentato di uccidere il marito che stava dormendo con una mannaia. Armata di due grossi coltelli, la donna è entrata in camera da letto e si è scagliata sul coniuge tentando di colpirlo nel sonno. A dare l'allarme, immediatamente, è stato un vicino di casa, che ha sentito le urla di dolore dell'uomo e ha chiamato la polizia. Il fatto è avvenuto all'alba di questa mattina in zona Portonaccio a Roma. Arrivati sul posto, i poliziotti del reparto volanti hanno fatto irruzione nell'appartamento e hanno bloccato e poi arrestato la donna.

Si tratta di una italiana di 69 anni, mentre il marito è un 82enne anche lui di nazionalità italiana. E' stato soccorso dal personale medico del 118 e trasportato in codice giallo al pronto soccorso più vicino con diverse ferite da taglio. Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. Non si conoscono, per il momento, i motivi che hanno spinto la donna a tentare di uccidere suo marito.

281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views