video suggerito
video suggerito

Tenta di sgozzare la moglie, poi si toglie la vita gettandosi dal balcone

Alessandro Tolla, commercialista di 38 anni, ha tentato di uccidere la moglie e poi si è tolto la vita. La tragedia è avvenuta a Ciampino, alle porte di Roma. Grave ma ancora viva la donna.
A cura di Enrico Tata
1.054 CONDIVISIONI
Claudio Tolla insieme alla moglie
Claudio Tolla insieme alla moglie

Tragedia a Ciampino. Alessandro Tolla, commercialista di 38 anni, ha tentato di sgozzare la moglie, Maria G., 37 anni, avvocato, e poi si è tolto la vita lanciandosi dal balcone del loro appartamento al terzo piano di un palazzo di via Francesco Baracca, centro del paese dell'aeroporto a pochi chilometri da Roma. Tutto è avvenuto prima dell'alba, intorno alle 5 e 30. La notizia è riportata dal Messaggero.

Per il momento non si conoscono i motivi della violenta lite tra i due che ha portato alla tragedia. Al culmine del litigio con la donna, Tolla ha preso un coltello e l'ha ferita alla gola. Pensando di averla uccisa, si è poi diretto verso il balcone e si è gettato in strada. E' morto praticamente sul colpo. La moglie, invece, è in gravissime condizioni, ma ancora viva. Soccorsa, è stata trasportata d'urgenza al policlinico di Roma Tor Vergata, dov'è tuttora ricoverata in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato di Marino e un'ambulanza, i cui sanitari hanno soccorso e accompagnato la ferita in ospedale. Sul posto anche gli uomini della polizia scientifica, il magistrato di turno e il medico legale.

Foto Claudio Vinciguerra, gruppo Facebook Sei di Ciampino se...
Foto Claudio Vinciguerra, gruppo Facebook Sei di Ciampino se…
1.054 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views