video suggerito
video suggerito

Tenta di rapinare una famosa giolleria del centro ma rimane bloccato: “Fatemi uscire ho una bomba”

Voleva fuggire con due orologi dal valore di 25.000 euro rubati nella famosa gioielleria Bedetti di piazza San Silvestro, in pieno centro a Roma. Ma rimasto incastrato tra le due porte blindate ha tentato un bluff disperato per sfuggire all’arresto cominciando ad urlare: “Fatemi uscire o mi faccio esplodere ho una bomba”. Il 44enne alla fine è stato arrestato.
A cura di Valerio Renzi
24 CONDIVISIONI
Immagine

Un bluff disperato, che non ha dato nessun risultato, quello di un rapinatore che ha tentato il colpo alla famosa gioielleria Bedetti di piazza San Silvestro in pieno centro a Roma. L'uomo, dopo aver fatto razzia di preziosi all'interno della gioielleria, ha tentato la fuga ma è rimasto bloccato nella doppia porta blindata. Un'eventualità a cui evidentemente non aveva pensato durante i sopralluoghi prima del colpo, così ha tentato il tutto e per tutto iniziando ad urlare: "Ho una bomba se non mi fate uscire mi faccio esplodere".

Il rapinatore voleva scappare con due orologi da 25.000 euro

Qualche attimo di tensione e poi l'arrivo degli agenti del reparto volanti, allertati dalla sala operativa della Questura a cui l'allarme della gioielleria è collegata. I poliziotti hanno fermato l'uomo verificando come non avesse nessuna bomba. Il 44enne si stava dando alla fuga con un bottino di due orologi dal valore di circa 25.000 euro ciascuno, sottratti dalle mani di una commessa . L'uomo è stato trasferito negli uffici del commissariato di Trevi Campo Marzio e arrestato.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views