video suggerito
video suggerito

Tenta di borseggiare una donna su via Cavour ma non sa che è un carabiniere: arrestato

Un uomo di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato in via Cavour per aver tentato di borseggiare una donna che lo ha immobilizzato in atteso dell’arrivo dei carabinieri: quello che il giovane ladro non poteva sapere è che la vittima che aveva preso di mira è un’allieva della Scuola Ufficiali proprio dei carabinieri.
A cura di Redazione Roma
1.139 CONDIVISIONI
Immagine

Erano circa le 16.00 del pomeriggio di ieri – mercoledì 5 settembre – quando una gazzella del Nucleo Radiomobile di Roma, è intervenuta in via Cavour su segnalazione di una collega fuori servizio per un tentativo di borseggio. La donna camminava con uno zainetto in spalla quando un giovane le se è avvicinato e, approfittando della ressa di turisti che affollava in quel momento la centralissima via di Roma, ha tentato di rubarle il portafoglio dallo zaino.

Quello che il borseggiatore non poteva sapere è che non stava tentando di borseggiare una turista o una semplice passante, ma un effettiva della Scuola Ufficiali dei Carabinieri di Roma, così è rimasto sorpreso dalla reazione della donna che lo ha fermato e, con l'aiuto di un passante, gli ha impedito di allontanarsi fino all'arrivo dei colleghi. L'uomo è stato identificato per un 28enne già noto alle forze dell'ordine. Portato in caserma è stato trattenuto in attesa del rito per essere giudicato per direttissima questa mattina a piazzale Clodio.

1.139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views