31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tamponamento a catena sul Raccordo: 3 auto coinvolte, traffico in tilt

Traffico in tilt questa mattina sul Grande Raccordo Anulare di Roma, per un tamponamento a catena avvenuto al chilometro 31,900 in carreggiata esterna. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre auto. Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione con code chilometriche. Sul posto la Polizia Stradale che ha eseguito i rilievi e rimosso i mezzi incidentati.
A cura di Redazione Roma
31 CONDIVISIONI
Immagine

Un tamponamento a catena si è verificato nella mattinata di oggi – lunedì 12 novembre – sul Grande Raccordo Anulare di Roma. All'altezza del chilometro 31,900, circa all'altezza dello svincolo per La Rustica, si è verificato un tamponamento tra tre auto in carreggiata esterna. Per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso, sono state chiuse due corsie in corrispondenza del sinistro, con inevitabili gravi conseguenze alla circolazione del sinistro, con code chilometriche arrivate fino all'uscita 22 per via Tuscolana.

Dopo che la Polizia Stradale ha eseguito i rilievi del caso per ricostruire dinamica ed eventuali responsabilità nel tamponamento, i mezzi coinvolti sono stati rimossi e la situazione del traffico è tornata lentamente alla normalità. Sul posto sono giunti anche i soccorsi sanitari del 118, ma nessuna delle persone a bordo delle auto incidentate è rimasta ferita in modo grave.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views