69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Suicidio sulla Cassia Bis: una donna si lancia da un calcavia e provoca incidente

Tragedia sulla strada. Una donna è morta sul colpo dopo essersi lanciata da un cavalcavia sulla Cassia bis. La vittima è caduta dopo un volo di diversi metri schiantandosi contro la parte superiore di un furgone. Il conducente del mezzo avrebbe perso il controllo del veicolo e si trova in gravi condizioni di salute. Inutili i soccorsi per la vittima.
A cura di Alessia Rabbai
69 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tragedia sulla Cassia bis. Una donna si è lanciata da un cavalcavia, cadendo su un furgone che stava percorrendo la strada e ha provocato un incidente stradale. E' successo questa mattina intorno alle ore 12, all'altezza del chilometro 4, poco prima dell'uscita Prima Porta. Inutili i soccorsi, la donna è morta sul colpo. In gravi condizioni l'autista del furgone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Sul caso stanno indagando le forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi e cercato di stabilire la dinamica esatta dell'accaduto.

Incidente mortale sulla Cassia bis

Secondo le informazioni apprese, la donna avrebbe raggiunto il cavalcavia con la sua auto e, una volta. Poco dopo si è avvicinata al precipizio e si è lanciata nel vuoto. Rovinosa la caduta di diversi metri: la donna si è schiantata contro la parte superiore di un furgone in transito e sarebbe poi finita violentemente contro l'asfalto, nella corsia opposta. Il veicolo avrebbe perso il controllo e sarebbe andato a sbattere contro il guardrail. Il conducente è stato trasportato con urgenza all'ospedale Gemelli.

Strada riaperta e circolazione tornata alla normalità

La strada è stata riaperta in entrambe le direzioni, dopo la messa in sicurezza dell'area. Alle ore 17,16, Astral Infomobilità ha twittato: "Riaperte le carreggiate in entrambe le direzioni". La strada è rimasta chiusa per diverse ore dopo l'incidente, provocando code e traffico.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views