video suggerito
video suggerito

Subiaco, anziana trovata morta in casa: “Bruciature in testa e sul busto”

Una donna di 78 anni è stata trovata morta ieri mattina nella sua abitazione di Subiaco: in testa e sul busto aveva delle evidenti bruciature, forse la causa principale del decesso. Dalle prime informazioni, sembra che si tratti di un incidente domestico: sul caso indagano i carabinieri di Subiaco e Frascati.
A cura di Natascia Grbic
90 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 78 anni è stata trovata morta nella sua casa di Subiaco: sul corpo aveva segni di bruciature, di cui non si conosce ancora la natura. Sul posto i carabinieri della compagnia di Subiaco e del Nucleo Investigativo del Gruppo Frascati per i rilievi: tutte le piste sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma dalle prime informazioni sembra che si sia trattato di un incidente domestico. In ogni caso sul corpo è stata disposta l'autopsia: sarà l'esame del medico legale a determinare le cause del decesso e a confermare se si sia trattato di un incidente o meno. La donna è stata trovata riversa in terra, sul corridoio della sua abitazione in via di San Francesco a Subiaco: le bruciature erano sulla testa e sul busto. Non si sa ancora come abbia fatto a procurarsele, ma sembra che al momento del decesso nell'abitazione non ci fosse nessun altro: motivo per il quale è probabile che si sia trattato di un tragico incidente.

Subiaco, anziana trovata morta in casa: disposta l'autopsia

L'anziana è stata ritrovata ieri mattina in casa. Sembra che fosse una donna benvoluta da tutti in paese, tanto che a Subiaco sono sconvolti da quanto accaduto. Saranno adesso le indagini dei carabinieri della compagnia di Subiaco e del Nucleo Investigativo del Gruppo Frascati a stabilire con esattezza quanto accaduto e come sia stato possibile che la donna sia morta. Sicuramente bisognerà determinare come si sia fatta le bruciature al capo e al dorso, forse la causa principale della morte. Proprio per questo è stata disposta l'autopsia, in modo da non lasciare nulla al caso e a capire cosa sia successo all'anziana. Che forse ha provato a chiedere aiuto, ma non c'è riuscita, trovando così la morte nel corridoio.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views