video suggerito
video suggerito

Studentessa di 16 anni investita sulle strisce: è grave

Gravissimo incidente questa mattina a Ostia, dove una ragazza di sedici anni è stata travolta mentre attraversava le strisce pedonali da un’auto, più precisamente da una Mini Cooper nera. Al volante dell’auto una ragazza di 25 anni che si è immediatamente fermata per prestare soccorso. La minore è ricoverata in gravi condizioni al Grassi.
A cura di Valerio Renzi
78 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo incidente questa mattina a Ostia, dove una ragazza di sedici anni è stata travolta da un'auto mentre attraversava le strisce pedonali da un'auto, più precisamente da una Mini Cooper nera. Al volante dell'auto una ragazza di 25 anni che si è immediatamente fermata per prestare soccorso. L'incidente è avvenuto attorno alle 7.45, in piazza della Stazione Vecchia di fronte ai giardinetti, dove la sedicenne è stata investita mentre si stava recando a scuola.

Soccorsa immediatamente anche da alcuni passanti che hanno assistito all'investimento, la ragazzina è stata trasferita d'urgenza all'ospedale Grassi di Ostia dove è entrata in codice rosso. Gravi le sue condizioni: da quanto si apprende avrebbe battuto violentemente la testa sull'asfalto dopo essere stata sbalzata in aria dall'impatto con l'auto. Sul luogo gli agenti della Polizia Locale del gruppo mare e diverse pattuglie del 113, che stanno procedendo con la raccolta delle testimonianze e con i rilievi del caso.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views