video suggerito
video suggerito

Strage dei ragazzi a Guidonia: l’ultimo saluto a Jessica, Ambra, Federico e Riccardo

Si sono svolti a Guidonia e Tivoli questa mattina i funerali dei quattro giovani morti all’alba di domenica 5 novembre su via Tiburtina. Centinaia di amici e compagni di scuola e un’intera comunità si è stretta nel dolore e nel cordoglio delle famiglie.
A cura di Valerio Renzi
1.183 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si sono svolti questa mattina tra Guidonia e Tivoli, i funerali dei quattro giovanissimi morti a seguito di uno schianto in auto all'alba di domenica 5 febbraio su via Tiburtina. Un'intera comunità stretta nel dolore e nel cordoglio attorno alle famiglie.

Nella chiesa di Nostra Signora di Lourdes all'Albuccione di Guidonia l'ultimo saluto ad Ambra Shaliani, 17 anni, e Jessica Gjinaj, di 18, le amiche del cuore che si trovavano assieme a bordo dell'auto al momento dell'incidente. Con i familiari, due famiglie di origine albanese da tempo residenti in Italia, tantissimi ragazzi e ragazze venuti a dare il loro ultimo saluto alle amiche e alle compagne di classe. Palloncini bianchi e rosa, striscioni e foto ovunque all'ingresso e dentro la chiesa.

A qualche chilometro di distanza, a Tivoli, nella chiesa di San Michele Arcangelo si stavano intanto svolgendo i funerali  di Riccardo Murdaca e Federico Baldi, gli altri due ragazzi che hanno perso la vita nell'incidente. Anche qua tantissimi conoscenti e amici venuti per l'ultimo saluto ai due giovani.

1.183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views