video suggerito
video suggerito

Stazione Tiburtina: rissa in strada, 3 persone litigano con calci e pugni. Fermate dai carabinieri

Rissa in strada alla Stazione Tiburtina. I carabinieri sono intervenuti per sedare una violenta lite tra 3 immigrati che si sono presi a calci e pugni, impugnando bottiglie di vetro rotte.
A cura di Alessia Rabbai
39 CONDIVISIONI
Immagine

Una violenta lite in strada, in piazzale della Stazione Tiburtina, sotto il cavalcavia della tangenziale. Coinvolte 3 persone che si sono prese a calci e pugni, brandendo delle bottiglie di vetro rotte. E' successo ieri sera, 18 agosto, intorno alla mezzanotte. I carabinieri della Compagnia Roma Parioli sono intervenuti con diverse pattuglie per sedare la rissa. La lite è scoppiata probabilmente per futili motivi, tra 3 immigrati. Si tratta di un cittadino libico di 22 anni, un tunisino di 23 anni e uno del Marocco di 30. I tre sono stati arrestati dai militari con l’accusa di rissa aggravata e lesioni personali. I responsabili sono tutti con precedenti e irregolari sul territorio nazionale.

Rissa in strada

Sarebbe potuta finire in tragedia la rissa che ieri sera si è svolta nei pressi della Stazione Tiburtina, ma non è successo grazie all'intervento dei carabinieri che hanno riportato la situazione sotto controllo e evitato che i tre si ferissero gravemente con il vetro delle bottiglie. Quando i militari sono intervenuti hanno dovuto faticare un bel po' per riportare la calma tra i 3 poi, due di loro sono stati portati presso il pronto soccorso dove sono stati medicati e dimessi con alcuni giorni di prognosi Poi, sono stati portati in caserma dove sono stati trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views