video suggerito
video suggerito

Starbucks apre a Roma: e questa volta non è una bufala

Dopo Milano Starbucks si prepara ad aprire anche a Roma. Ad annunciarlo l’imprenditore bergamasco Antonio Percassi che si sta occupando della commercializzazione del marchio in Italia.
A cura di Valerio Renzi
93 CONDIVISIONI
Immagine

Starbucks, la più grande catena di caffetterie al mondo, un brand di successo mondiale, dopo l'apertura milanese è pronta a sbarcare anche a Roma. A renderlo noto questa volta è una voce più che autorevole: Antonio Percassi, che si sta occupando della commercializzazione del marchio Starbuks in Italia. L'imprenditore bergamasco, ex calciatore e proprietario dell'Atalanta è anche "presidente della holding Odissea Srl di cui fanno parte i marchi di cosmetica KIKO, Madina e Womo e del centro commerciale Orio Center", come recita la pagina a lui dedicata su Wikipedia.

La prima apertura è prevista nel palazzo delle Poste in piazza Cordusio, in pieno centro a Milano nel giugno del 2018. Subito dopo Percassi ha annunciato che "dovrebbero aprire 4-5 punti vendita tra Roma e Milano. Saranno i primi ad essere aperti. Saranno tanti i punti vendita, puntiamo su un buono sviluppo; l'obiettivo è di aprire in tutta Italia nell'arco di tempo di 5-6 anni". "In tutto puntiamo ad aprire 2-300 punti in tutta Italia, pensiamo che nel mercato possa starci", ha aggiunto.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views