video suggerito
video suggerito

Spari fuori una discoteca all’Eur: i quattro feriti sarebbero stati colpiti per caso

Sparatoria all’alba fuori una discoteca all’Eur: ferite quattro persone, due delle quali si trovano in fin di vita. All’origine una lite per futili motivi tra due gruppi di giovani.
A cura di Valerio Renzi
96 CONDIVISIONI
Immagine

Terrore nella notte all'Eur dove, all'esterno di un locale in piazza Guglielmo Marconi, si è consumata una sparatoria attorno alle 4.40 del mattina. Una vera e propria mattanza fuori la discoteca ‘Room 26', nella quale sono rimaste ferite quattro persone, due delle quali si trovano ricoverate in gravi condizioni all'ospedale Sant'Eugenio e al San Camillo. Coinvolti quattro uomini, tre italiani e uno spagnolo.

Al momento non sono note le identità delle persone coinvolte né l'esatta dinamica e il movente di quanto accaduto, ma secondo una prima ricostruzione tutto sarebbe nato da una lite per futili motivi tra due comitive di giovani. Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari del 118, le forze dell'ordine che hanno ascoltato i testimoni. A premere il grilletto, secondo le prime risultanze, sarebbe stato un uomo solo: gli investigatori stanno lavorando per dargli un nome e un volto.

Gli investigatori: "I feriti sono stati colpiti per caso"

Secondo gli investigatori i quattro feriti sarebbero stati colpiti per caso. Gli autori della sparatoria, un gruppo di clienti cacciati dal buttafuori, avrebbero infatti voluto vendicarsi per quanto accaduto e avrebbero cominciato a sparare. L'intenzione, questa l'ipotesi della polizia, sarebbe stata quella di colpire il personale di sicurezza del locale dell'Eur.

Video thumbnail
96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views