video suggerito
video suggerito

Sora, scomparso Angelo Fusco: il cadavere trovato nei sotterranei del centro Serapide

È Angelo Fusco l’uomo trovato morto nel seminterrato dell’ex centro Serapide di Sora, in provincia di Frosinone. Da anni i cittadini denunciano il degrado dell’edificio abbandonato, già teatro di altre morti e ne chiedono la riqualifica. I funerali del quarantaquattrenne saranno celebrati domani a Fontechiari.
A cura di Alessia Rabbai
409 CONDIVISIONI
Angelo Fusco trovato morto nell'ex centro Serapide di Sora
Angelo Fusco trovato morto nell'ex centro Serapide di Sora

Tragedia a Sora, nel Frusinate, dove il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nei sotterranei dell'ex centro Serapide. Il rinvenimento risale alla mattinata di ieri, martedì 17 dicembre. Secondo quanto si apprende il corpo senza vita appartiene a Angelo Fusco, quarantaquattrenne di Fontechiari, scomparso. Ricevuta la telefonata d'emergenza, sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, ma per l'uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Inutile la corsa dell'ambulanza arrivata a sirene spiegate, il quarantaquattrenne era ormai privo di sensi.

Lutto a Sora per la morte di Angelo Fusco

Presenti per i rilievi del caso Polizia di Stato e i carabinieri che hanno svolto i rilievi scientifici necessari al caso. Sul posto anche il medico legale per per l'accertamento del decesso. Come si apprende da alcuni cittadini, l'ex centro Serapide di Sora è un luogo già in passato teatro di morti. La notizia della scomparsa di Angelo si è diffusa a Sora nelle ore immediatamente successive al ritrovamento del cadavere e la comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia dell'uomo, scomparso improvvisamente.

Domani i funerali di Angelo Fusco

I funerali di Angelo Fusco saranno celebrati domani, nella chiesa parrocchiale di Fontechiari dalle ore 14.30. I residenti infatti da anni denunciano una situazione di degrado in zona, dovuta anche dall'immobile abbandonato, chiedendo una riqualificazione della zona, poco distante dal centro della città.

409 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views