304 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sora (Frosinone) Ida Ferrari morta in un incidente stradale: era parente di Anna Tatangelo

Ida Ferrari, 71 anni, è morta in un drammatico incidente stradale a Sora, in provincia di Frosinone. Alla guida della sua auto, si è scontrata contro un muro ed è deceduta. Inutili i soccorsi. Ida, molto conosciuta in città per il suo sorriso e la sua gentilezza, è volata in cielo, non c’è stato niente da fare per salvarla.
A cura di Alessia Rabbai
304 CONDIVISIONI
Ida Ferrari
Ida Ferrari

Tragedia a Sora, nel territorio del Frusinate, dove una donna è morta a seguito di un grave incidente stradale. Si tratta di Ida Ferrari, una 71enne, che ha perso drammaticamente la vita sulla strada. Il sinistro è avvenuto lo scorso sabato 29 giugno. Era pomeriggio e Ida stava guidando fuori città, in località Mezzano, zona Selva. Secondo le informazioni apprese, improvvisamente e per cause non note ma in corso d'accertamento, la sua auto ha sbandato ed è finita contro un muro. L'impatto è stato molto violento. A dare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena e che, preoccupati delle condizioni di salute di chi si trovava all'interno dell'abitacolo del veicolo, hanno chiamato i soccorsi, chiedendo l'intervento di un'ambulanza. Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 che hanno provato a salvarle la vita. Purtroppo ogni tentativo si è rivelato inutile, la donna è deceduta a seguito delle gravi ferite e traumi riportati che non le hanno lasciato scampo.

Presenti per gli accertamenti necessari al caso le forze dell'ordine, che hanno transennato la zona e svolto i rilievi scientifici, per ricostruire la dinamica del sinistro. L'ipotesi maggiormente considerata è che la donna abbia avuto un malore mentre era al volante. La salma, poi, è stata trasferita in obitorio. Come riporta Ciociaria Oggi, Ida era parente della nota e amatissima Anna Tatangelo, in quanto il marito di Ida era cugino della cantante. La donna era molto conosciuta in città, era una di quelle persone che sapeva farsi volere bene, in molti la ricordano sempre sorridente e gentile. "Se ne va una donna che in vita ha tanto sofferto e fatto sacrifici – ha raccontato a Fanpage.it una persona che la conosceva – ora riposi in pace".

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views