70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Smascherato un pusher a Roma, la droga è nascosta nello specchietto retrovisore dell’auto

Controllato un 62enne romano dai carabinieri della stazione di viale Libia. Dietro lo specchietto retrovisore della sua vettura sono stati trovati trenta grammi di cocaina suddivisa in dosi. Sotto il freno a mano c’erano invece mille euro in contanti, frutto della vendita della droga. Il pusher è stato arrestato.
A cura di Enrico Tata
70 CONDIVISIONI
Dosi di cocaina ritrovate all'interno dello specchietto retrovisore di un'automobile - foto carabinieri comando di Roma
Dosi di cocaina ritrovate all'interno dello specchietto retrovisore di un'automobile – foto carabinieri comando di Roma

Un uomo di 62 anni, romano, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di viale Libia a Roma. Nonostante l'ingegnoso nascondiglio per la droga i militari hanno ritrovato la cocaina: le dosi e il denaro ‘sporco' ricavato dalla vendita erano nascoste all'interno dello specchietto retrovisore della sua automobile, lato guidatore. Dentro un calzino c'erano trenta grammi di cocaina e sotto il freno a mano sono stati trovati mille euro in contanti.

Ieri pomeriggio i carabinieri, impegnati in un posto di controllo in via Valsugana, al Nomentano, Roma, hanno fermato l'uomo che viaggiava a bordo della sua automobile e, perché già noto per i suoi trascorsi negli ambienti della droga, hanno deciso di controllarlo bene. Così hanno scoperto due nascondigli: il dietro dello specchietto retrovisore e l'altro sotto il freno a mano. Il pusher è stato subito ammanettato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione mentre. La vettura, le dosi di droga e il denaro ‘sporco' sono stati sequestrati.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views