video suggerito
video suggerito

Situazione traffico a Roma venerdì 29 dicembre: GRA, mezzi pubblici e vie cittadine

Incidenti questa mattina su via Tuscolana e sul lungotevere degli Inventori. Divieto di transito in tratti di via di Ponte Salario e via Alghero. Restringimento di carreggiata per lavori in via Portuense. Si segnalano cambiamenti nei regolari orari del trasporto pubblico i giorni 31 dicembre-1° gennaio.
A cura di Matilde De Bisogno
37 CONDIVISIONI

Immagine

Segnalati due incidenti questa mattina nella Capitale, su via Tuscolana e sul lungotevere degli Inventori. Restringimento di carreggiata per lavori sulla rete idrica in via Portuense. Chiusi al traffico tratti di via Ponte Salario per operazioni di potatura e di via Alghero a causa di una voragine; quest'ultima è anche interessata dalla deviazione delle linee autobus 412 e 16. Nei giorni del 31 dicembre-1° gennaio, il trasporto pubblico seguirà orari diversi da quelli in uso regolarmente. Entrando più nel dettaglio della viabilità odierna

In auto

  • Via di Ponte Salario, fra largo de Morpurgo Umberto e viale del Forte Antenne, divieto di transito causa lavori di potatura nella fascia oraria 07:30-16:30.
  • Via Alghero, fra via Oristano e piazza Castroreale, strada chiusa al traffico causa voragine in entrambe le direzioni. Deviate anche le linee di trasporto pubblico.
  • Via Portuense, fra via Giuseppe Belluzzo e via Quirino Majorana, restringimento di carreggiata fino al 31 gennaio causa lavori necessari al completamento della rete di raccolta acque chiare.
  • Lungotevere degli Inventori, altezza viale Guglielmo Marconi, possibili rallentamenti causa incidente.
  • Incidente su via Tuscolana, altezza civico 550.

Autobus e mezzi pubblici

  • Per i giorni di Capodanno, il trasporto pubblico seguirà i seguenti orari: il 31 dicembre, Metro dalle 05:30 alle 02:30; autobus, come un normale giorno festivo fino alle 21:00 ma saranno potenziate le corse notturne. Il 1 gennaio, Metro 08:30-23:30; autobus, inizio servizio ore 08:00 poi regolare servizio festivo.
  • Voragine in via Alghero. Le linee 412 e 16 sono così deviate: la prima, in direzione via Olevano Romano, e la la seconda, in direzione via XX Settembre, percorrono piazza Ragusa, via della stazione Tuscolana, via Oristano, via Alghero e piazza Lodi da dove riprendono il normale percorso; in direzione di via Adria per la 412 e in direzione di via Costamagna per la 16, da piazza Lodi, bus su via La Spezia, via Monza, via Taranto e piazza Ragusa.
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views