video suggerito
Situazione traffico a Roma venerdì 23 febbraio: GRA, mezzi pubblici e vie cittadine
Incidente su viale Palmiro Togliatti. Traffico in città e sul Grande Raccordo Anulare. Disagi per lavori in via Flaminia Nuova, via Tiburtina, via Egidio Galbani, via Furio Cicogna, via Ciciliano e via Giovanni Palombini. Possibili rallentamenti per la linea autobus 907 in via dei Monti di Primavalle per operazioni di potatura.
A cura di
Matilde De Bisogno
18
CONDIVISIONI
Incidente su viale Palmiro Togliatti, all'intersezione con via Prenestina. Traffico intenso e code in città e sul Grande Raccordo Anulare. Lavori e possibili disagi alla circolazione in via Tiburtina, via Flaminia Nuova, via Giovanni Palombini, via Ciciliano, via Egidio Galbani e via Furio Cicogna. Previsti rallentamenti per la linea autobus 907 a causa di operazioni di potatura in via dei Monti di Primavalle. Deviati dal pomeriggio i bus 334 e 336 per un corteo con partenza da piazza dei Vocazionisti. Entrando più nel dettaglio della viabilità odierna
In auto
- Via Egidio Galbani-via Furio Cicogna-via Ciciliano-via Giovanni Palombini, possibili difficoltà di circolazione causa rifacimento del manto stradale fino al 18 giugno.
- Via Flaminia Nuova, altezza via di Grottarossa, restringimento di carreggiata causa lavori Acea in direzione Roma. Forti ripercussioni sul traffico veicolare.
- Via Tiburtina, fra via di Portonaccio e via di Casal Bruciato, disagi alla circolazione per lavori di costruzione fino al 23 aprile.
- Viale Palmiro Togliatti, intersezione con via Prenestina, possibili rallentamenti causa incidente.
- Grande Raccordo Anulare, code fra svincolo 18: SS6 Via Casilina e svincolo 23: SS7 Via Appia in direzione Interna.
- Via Salaria, traffico fra Villa Spada e circonvallazione Salaria.
Autobus e mezzi pubblici
- Fino a domani i lavori di potatura in via dei Monti di Primavalle potranno avere ripercussioni sulla linea autobus 907.
- Dalle ore 16:00 alle 20:00 circa si svolge una manifestazione con corteo che da piazza dei Vocazionisti percorre via Radicofani e arriva a via Cortona. Deviate le linee 334-336 rispettivamente in direzione Baseggio e Conca d'Oro da via Rapagnano proseguono per viadotto Sandro Pertini, viadotto Giuseppe Saragat, via Gianna Pederzini, largo Fausto Labia e viale Titina De Filippo; mentre in direzione Grottarossa e Quarrata da largo Fausto Labia proseguono per via Gianna Pederzini, viadotto Giuseppe Saragat, inversione di marcia innesto viadotto Giovanni Gronchi, viadotto Sandro Pertini, via Monte Giberto e per la sola linea 336 via Altagnana.
18
CONDIVISIONI