22 Giugno 2018
8:10

Situazione traffico a Roma venerdì 22 giugno: GRA, mezzi pubblici e vie cittadine

Lavori in via Laurentina, via Vittorio Montiglio e via della Pisana. Deviate le linee autobus 047-500 e N27 in via Carnevale per la presenza di un cantiere. Manifestazioni ed eventi durante l’arco della giornata interesseranno via di San Giovanni in Laterano, via Gioacchino Ventura, via Pesaro e piazza del Popolo.
A cura di Matilde De Bisogno

Divieto di transito in tratti di via Vittorio Montiglio per interventi sulla rete fognaria e di via Laurentina per la verifica di un muro pericolante. Restringimento di carreggiata per lavori in via della Pisana. Per la presenza di un cantiere in via Carnevale, sono deviate le linee autobus 047-500 e N27 provenienti dalla Stazione Anagnina. Previsti disagi alla circolazione per manifestazioni ed eventi in piazza del Popolo, via Pesaro, via Gioacchino Ventura e via di San Giovanni in Laterano. Entrando più nel dettaglio della viabilità odierna

In auto

  • Via Vittorio Montiglio, fra largo Damiano Chiesa e Via Luigi Arbib Pascucci, strada chiusa al traffico in direzione via della Pineta Sacchetti per intervento urgente di riparazione del collettore fognario.
  • Via Laurentina, fra clivo della Montagnola ed il civico 26, corsia laterale chiusa al traffico in direzione via Cristoforo Colombo per la verifica di un muro di contenimento pericolante.
  • Via della Pisana, altezza via dei Carafa, restringimento di carreggiata causa lavori fino al 28 giugno.

Autobus e mezzi pubblici

  • Per lavori in via Carnevale le linee 047-500-N27 provenienti dalla stazione Anagnina, da via Alimena deviano in via Antolisei, via Ragusa, via Pastore, via Stanford e via Fontanile di Carcaricola.

Manifestazioni ed eventi

  • Via di San Giovanni in Laterano, fra piazza del Colosseo e piazza di San Clemente, strada chiusa al traffico dalle 17:00 alle 23:30 per la XIX Festa di San Giovanni.
  • Via Gioacchino Ventura, possibili difficoltà di circolazione dalle 19:00 alle 21:00 a causa dell'evento che si terrà nel sito di Forte Braschi.
  • Via Pesaro, fra via Perugia e via del Pigneto, strada chiusa al traffico fino alla mezzanotte per la  manifestazione denominata "15 anni dello Yeti".
  • Piazza del Popolo, possibili difficoltà di circolazione fino al 25 del mese per l'evento musicale "Wind Summer Festival".
Previsioni meteo Roma e Lazio 22 luglio: picco del caldo, temperature sfiorano i 40 gradi
Previsioni meteo Roma e Lazio 22 luglio: picco del caldo, temperature sfiorano i 40 gradi
Allerta caldo, un weekend da bollino rosso su Roma e l'intera regione Lazio
Allerta caldo, un weekend da bollino rosso su Roma e l'intera regione Lazio
Covid Lazio, bollettino di venerdì 22 luglio 6.108 casi e 11 morti: 2.707 contagi a Roma
Covid Lazio, bollettino di venerdì 22 luglio 6.108 casi e 11 morti: 2.707 contagi a Roma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni