video suggerito
Situazione traffico a Roma venerdì 22 dicembre: GRA, mezzi pubblici e vie cittadine
Traffico e code questo venerdì in città e sul Grande Raccordo Anulare. Si segnalano due incidenti, in via di Boccea e in via Nomentana. Senso unico alternato in via Taggia per avvallamento del manto stradale. Manifestazione in mattinata in piazza San Silvestro. Modifiche nei regolari orari del trasporto pubblico durante le feste di Natale, dal 24 al 26 dicembre.
A cura di
Matilde De Bisogno
11
CONDIVISIONI
Incidenti in via di Boccea e in via Nomentana. Senso unico alternato a causa dell'avvallamento del manto stradale in via Taggia. Traffico e code in città e sul Grande Raccordo Anulare. Manifestazione in piazza San Silvestro dalle ore 09:00 con conseguenti disagi alla circolazione. Dal 24 al 26 dicembre i regolari orari del trasporto pubblico subiranno delle variazioni: domenica le ultime corse dai capolinea partiranno alle 21:00; lunedì previsto il servizio in due fasce orarie, 08:30-13:00 e 16:30-21:00; martedì infine i mezzi pubblici seguiranno il consueto orario dei giorni festivi. Entrando più nel dettaglio della viabilità odierna
In auto
- Via Taggia, fra via Attaliana e via Dego, senso unico alternato per avvallamento del manto stradale.
- Via Cassia, fra via Braccianense e via Trionfale, traffico in direzione Grande Raccordo Anulare
- Via Tiburtina, fra via Castrocielo e via Casal Bianco, code verso il Centro.
- Via Salaria, fra Motorizzazione Civile e aeroporto Roma Urbe, traffico in direzione via del Foro Italico,
- Via Flaminia Nuova, fra viadotto Giubileo del 2000 e via dei Due Ponti, code in direzione corso di Francia.
- Via di Boccea, altezza via Vinovo, possibili rallentamenti causa incidente.
- Incidente in via Nomentana, altezza viale Kant.
Autobus e mezzi pubblici
- Domenica 24 dicembre il servizio di bus, tram e metropolitane terminerà alle 21:00 quando partiranno le ultime corse dai capolinea; dopo la mezzanotte sarà regolarmente in funzione la rete notturna. A Natale, lunedì 25, il servizio di bus, tram e metro si svolgerà invece in due fasce: dalle 08:30 alle 13:00 e poi dalle 16:30 per terminare alle 21:00; normale orario di servizio per i bus notturni. Il 26, infine, la rete del trasporto pubblico seguirà il normale orario dei giorni festivi.
Manifestazioni ed eventi
- Piazza di San Silvestro, possibili difficoltà di circolazione causa manifestazione dalle 09:30 alle 13:00.
11
CONDIVISIONI