video suggerito
video suggerito

Sigilli a ‘Il Comparone’ di Trastevere: occupava abusivamente un’area di 150 metri quadri

Occupava abusivamente un’area di 150 metri quadri all’aperto dove aveva sistemato 30 tavolini, in una zona sottoposta a vincoli dei Beni Culturali. Sigilli al ristorante ‘Il Comparone’ di via della Lungaretta a Trastevere.
A cura di Valerio Renzi
19 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz della Polizia Locale in via della Lungaretta, nel cuore di Trastevere, dove i caschi bianchi hanno messo i sigilli ad un'area di 150 metri quadri esterna al noto ristorante ‘Il Compagnone'. Pedane e tavoli con copertura, montati senza nessuna autorizzazione in un'area soggetta per di più a vincoli dei Beni Culturali. Più di trenta i tavolini sistemati senza permesso all'aperto, con la costruzione addirittura di aiuole in muratura lungo l'area occupata.

"A termine dell’indagine – si legge in una nota – partita da maggio 2016, il reparto Edilizia del I gruppo Trevi ha eseguito una Ordinanza di sequestro preventivo dell’area, denunciando all’autorità giudiziaria il responsabile dell’attività per violazioni delle norme in materia urbanistica", in particolare per abuso edilizio.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views