video suggerito
video suggerito

Si schianta a bordo della sua moto su via Tiburtina: Alessandro perde la vita a 28 anni

Incidente mortale su via Tiburtina Valeria, dove un giovane centauro di 28 anni ieri mattina ha perso il controllo della sua moto schiantandosi contro il guard rail e venendo poi sbalzato con violenza sull’asfalto. Per Alessandro Aureli non c’è stato nulla da fare: inutile la corsa all’ospedale di Tivoli.
A cura di Redazione Roma
228 CONDIVISIONI
Foto via Facebook
Foto via Facebook

Alessandro Aureli, 28 anni, è morto in un incidente stradale nella mattina di ieri, domenica 8 aprile, su via Tiburtina Valeria all'altezza del chilometro 35. Il giovane ingegnere ha perso il controllo della sua moto per cause ancora da chiarire, schiantandosi contro il guardrail per cadere poi rovinosamente sull'asfalto. Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo all'ospedale San Giovani di Tivoli. Purtroppo però la corsa in ospedale è stata inutile, per Alessandro non ci stava già più nulla da fare e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso: troppo gravi le ferite riportate nella caduta.

Alessandro era un giovane ingegnere informatico di Tivoli, con la passione per la moto. In sella alla sua Ducati compiva regolarmente gite e viaggi da solo o in compagnia. La strada è stata chiusa per consentire alle forze dell'ordine di eseguire i rilievi del caso, da quanto si apprende non sono rimaste coinvolte altre persone o altri mezzi.

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views