Si ribalta in auto sulla strada bagnata e coperta di foglie: in gravi condizioni una 26enne
Un grave incidente si è verificato attorno alle 6.30 della mattina di oggi – mercoledì 13 dicembre – in zona Pineta Sacchetti, nel quadrante Nord della capitale. Qui, per cause ancora da accertare, si è ribaltata un'auto in via Vittorio Montiglio, tra Balduina e via della Pineta Sacchetti. Al volante si trovava una ragazza di 26 anni, rimasta gravemente ferita nel sinistro.
La giovane è stata estratta dalla vettura (una Citroen C1) e trasportata d'urgenza al vicino Policlinico Agostino Gemelli, dove è stata ricoverata in codice rosso. Sul posto i caschi bianchi del XIV Gruppo Monte Mario, che hanno provveduto a deviare il traffico e a coppiere i rilievi del caso prima di procedere con la rimozione della vettura. A determinare l'incidente forse l'asfalto bagnato e coperte di foglie.
Una mattinata difficile sul fronte della circolazione a Roma, con diversi disagi dovuti alla pioggia caduta nella notte: traffico in tilt su via Cristoforo Colombo, dove all'altezza di via delle Tre Fontane la sede stradale si è allagata, ma soprattutto su via Collatina dove è stato chiuso per allagamento un sottopassaggio.