178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si lancia dal sesto piano e aggredisce gli infermieri: “Ho sentito delle voci e mi sono buttato”

Accompagnato in ambulanza al pronto soccorso, una volta arrivato in ospedale ha aggredito tre infermieri, tra cui una donna, e ha minacciato i vigilantes con un coltello. L’uomo, con piccoli precedenti alle spalle, è stato denunciato dai carabinieri. Dovrà rispondere delle accuse di minacce, violenza e lesioni a incaricato di pubblico servizio.
A cura di Enrico Tata
178 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

"Ho sentito delle voci, mi sentivo perseguitato e mi sono buttato". Questa la giustificazione di un 37enne romano, che ieri si è lanciato dal sesto piano di un palazzo all'Ardeatino a Roma. Soccorso dai sanitari, ha in seguito aggredito gli infermieri in ospedale. L'uomo, come detto, ha raccontato di essersi gettato nel vuoto per scappare da alcune voci che lo perseguitavano, a suo dire, all'interno dell'appartamento della nonna. Fortunatamente nella caduta è rimasto incastrato sui fili dei panni stesi dall'inquilina dell'abitazione al piano inferiore e non ha riportato gravi traumi. Accompagnato in ambulanza al pronto soccorso, una volta arrivato in ospedale ha aggredito tre infermieri, tra cui una donna, e ha minacciato i vigilantes con un coltello che avevo preso nella mensa. L'uomo, con piccoli precedenti alle spalle, è stato denunciato dai carabinieri. Dovrà rispondere delle accuse di minacce, violenza e lesioni a incaricato di pubblico servizio.

Un'infermiera spintonata contro il muro, un collega ha preso un pugno in faccia

Un'infermiera è stata spintonata contro il muro ed è stata curata con sette giorni di prognosi e un suo collega è stato colpito con un pugno in faccia. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 18 gennaio 2020. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma. Con non poca difficoltà sono riusciti a bloccare l'uomo e ad accompagnarlo in caserma. Sembra che soffra di gravi problemi di tipo comportamentale.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views