178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si apre una voragine sulla Circonvallazione Gianicolense, inghiottita un’automobile

Voragine sulla Circonvallazione Gianicolense. Stando a quanto si apprende, una delle due automobili parcheggiate a bordo strada in corrispondenza della voragine è sprofondata parzialmente nell’apertura nell’asfalto.
A cura di En.Ta.
178 CONDIVISIONI
Foto vigili del fuoco
Foto vigili del fuoco

Una grande voragine si è aperta nella notte di oggi sulla carreggiata lungo la circonvallazione Gianicolense, quartiere Monteverde a Roma, zona sud-ovest della Capitale. Stando a quanto si apprende, una delle due automobili parcheggiate a bordo strada in corrispondenza della voragine è sprofondata parzialmente nell'apertura nell'asfalto. Non si registrano feriti.

Circonvallazione Gianicolense, un'automobile inghiottita dalla voragine

Le due automobili sono state rimosse dai vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area, poi transennata dai vigili urbani. Questa mattina, come si vede nella fotografia postata da un cittadino su un gruppo Facebook del quartiere, la zona è ancora transennata. All'interno della voragine questa notte era finita, riporta il Tempo, una Dacia Duster. Ancora sconosciute le cause del crollo, forse dovute al maltempo di questi giorni, ma è un'ipotesi che ancora deve trovare conferme.

Fotografia postata sul gruppo Facebook Sei di Monteverde se...
Fotografia postata sul gruppo Facebook Sei di Monteverde se…
178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views