video suggerito
video suggerito

Sfila a una turista un portafoglio con 3000 euro sul tram 8: fermata 14enne

Una ragazzina di 14 anni è stata fermata dopo aver sfilato a una turista australiana un portafoglio. Dentro documenti, carte di credito e 3000 euro in contanti. La ragazzina, con precedenti fermi per episodi simili, dovrà ora rispondere dell’accusa di furto aggravato ed è stata trasferita in un centro per minori.
A cura di Redazione Roma
11 CONDIVISIONI
Immagine

Una baby ladra di soli 14 anni è stata fermata dopo aver sfilato un portafoglio con dentro 3000 euro in contanti, documenti e carte di credito, a una turista di nazionalità australiana di 52 anni, in viaggio di piacere nella capitale. La ragazzina, che aveva messo a segno un colpo decisamente fortunato, stava per riuscire a dileguarsi, ma per sua sfortuna è stata individuata e fermata dai carabinieri della Stazione Roma Trastevere, dopo essere scesa alla fermata di Circonvallazione Gianicolense.

A dare l'allarme la stessa signora derubata che, resasi conto di non avere più il portafoglio, ha visto la minore allontanarsi e ha chiamato il 112 descrivendo la sospetta ladra. La 14enne, che ora è accusata di furto aggravato, è stata portata al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, dove è a disposizione dell'autorità giudiziaria. Da quanto reso noto dai carabinieri che hanno effettuato il fermo dalla minore non è la prima volta che la 14enne veniva fermata in flagranza di reato per furto.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views