video suggerito
video suggerito

Sermoneta, stroncato da un malore sotto il sole mentre trasporta degli strumenti musicali

L’uomo, 47 anni impiegato in una ditta di trasporti, aveva appena portato all’interno del Castello Caetani di Sermoneta un contrabbasso, poi il collasso e il decesso. Inutile purtroppo l’arrivo dei soccorsi, si sarebbe trattato secondo una prima ricostruzione di una congestione. All’interno del castello è in svolgimento il Festival Pontino di Musica.
A cura di Redazione Roma
24 CONDIVISIONI
Immagine

Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri – venerdì 5 luglio – a Sermoneta in provincia di Latina. Un uomo di 47 anni, un cittadino di nazionalità romane impiegato in una ditta di trasporti, è morto a seguito di un malore. Secondo quanto ricostruito il facchino stava trasportando degli strumenti musicali sotto il sole e a piedi nel Castello Caetani, in cima al paese, per una festa. Proprio per alleviare la fatica avrebbe bevuto dell'acqua, forse molto fredda, e dopo aver trasportato un contrabbasso all'interno del castello si è accasciato in terra.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 ma purtroppo non sono riusciti a salvare l'uomo che è deceduto sul posto. I carabinieri hanno aperto un'inchiesta per verificare cosa è accaduto, mentre sul corpo del 47enne sarà disposta l'autopsia: l'ipotesi più probabile è che sia trattata di una congestione. Al Castello Caetani è in corso di svolgimento la 54° edizione del Festival Pontino di Musica. Ieri sera era in programma un omaggio al compositore e musicista Claude Debussy: il concerto è stato annullato in segno di lutto per quanto accaduto durante i preparativi.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views