Serenissima, svaligiato a mano armata il Bingo Araldo

Immagine
Paura nel Bingo Araldo su viale della Serenissima: questa notte tra malviventi si sono introdotti nel locale pistole in pugno svaligiando l’esercizio commerciale. Gambizzato l’addetto alla sicurezza.

Questa notte tre rapinatori, pistola in pugno, sono entrati nel Bingo di viale della Serenissima al Prenestino riuscendo a scappare con un ingente bottino. Poco dopo le 4.00 di notte i malviventi hanno fatto ingresso nel locale con le armi spianate e non si sono fatti scrupoli, per raggiungere il loro obiettivo, a gambizzare l'addetto alla sicurezza della sala. L'uomo, 49 anni di origine russe, è stato colpito ad entrambe le gambe da un solo proiettile che gli ha rotto il femore. Portato in ambulanza all'ospedale Sandro Pertini è stato operato ma non corre seri pericoli.

Momenti di vero e proprio terrore hanno vissuto invece gli avventori notturni del locale ritrovandosi le pistole piantate in faccia. Dopo essersi fatti consegnare i contanti presenti nelle casse, per una cifra ancora non quantificata con precisione, i tre si sono allontanati a bordo di due scooter Honda. I mezzi serviti per la fuga sono stati poi ritrovati a via Labico, nella zona della Maranella, dagli agenti di polizia intervenuti sul luogo e messisi sulle tracce dei rapinatori.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views