Scoperto un deposito di merce contraffatta nel confessionale di una chiesa

Immagine
Parte della merce sequestrata - Foto Polizia locale di Roma Capitale
Alcuni venditori abusivi hanno nascosto tutta la loro merce contraffatta all’interno del confessionale della chiesa di via Poli a Roma, pieno centro storico della Capitale a pochi passi da Fontana di Trevi. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale sono riusciti a scoprire il nascodiglio.

Prima di scappare per nascondersi e non farsi trovare dagli agenti della polizia locale, avevano nascosto tutta la merce contraffatta all'interno del confessionale della chiesa di via Poli a Roma, pieno centro storico della Capitale a pochi passi da Fontana di Trevi. Gli agenti del gruppo Pics, Pronto Intervento Centro Storico, son riusciti a trovare il nascondiglio e hanno sequestrato tutti gli articoli. Uno dei venditori abusivi, di nazionalità nordafricana, si è rifugiato nel bagno di un bar in piazza Barberini. Anche in questo caso è stato scoperto dai vigili. Oltre al sequestro della merce, è stato identificato e sanzionato un cittadino del Bangladesh di 35 anni.

Grazie all' utilizzo delle motociclette, si legge nel comunicato diffuso dagli agenti della polizia locale, i vigili "hanno potuto muoversi tra le diverse aree del centro rapidamente ed il bilancio della giornata è stato di 3000 articoli sequestrati. Borse, portafogli, cinte, ombrellini da sole, accessori per telefonia, giocattoli, abbigliamento, scarpe e bigiotteria. Tra questi numerosi i sequestri  a carattere penale. I controlli finalizzati al contrasto di tali fenomeni di degrado proseguiranno nei prossimi giorni".

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views