Scontro tra un tir e due auto su via Cristoforo Colombo: traffico in tilt
Un incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi – mercoledì 2o dicembre – su via Cristoforo Colombo. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e tre autovetture. Traffico paralizzato in direzione di Ostia, tra Malafede e Acilia, dove la strada è stata chiusa. Inevitabili le ripercussioni al traffico con lunghe code e automobilisti esasperati.
Secondo le prime ricostruzioni il camion ha colpito le auto ferme all'incrocio con via di Acilia per via del semaforo rosso. Due delle auto sono state gravemente danneggiate, mentre una terza è stata coinvolta in maniera più lieve. Sul posto i soccorsi sanitari del 118 che hanno medicato alcune delle persone coinvolte sul posto, e trasportato in ambulanza all'ospedale Grassi di Ostia la conducente di una delle vetture per essere medicata.
La Polizia Locale, coadiuvata anche dai vigili del fuoco, è a lavoro per eseguire i rilievi del caso e ricostruire dinamica e responsabilità del sinistro, così da poter rimuovere i mezzi incidentati dalla carreggiata e ripristinare al più presto la normale circolazione.