video suggerito
video suggerito

Scontro tra moto e autocarro sul Raccordo: morto un centauro di 28 anni, traffico in tilt

Un grave incidente si è verificato questa mattina sul Grande Raccordo Anulare di Roma in carreggiata interna, tra Laurentina e Ardeatina. Deceduto in ospedale un centauro di 28 anni, che si è scontrato con un autocarro alla guida del suo scooter. Carreggiata ristretta e code tra Eur e Prenestina.
A cura di Va.Re.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi – lunedì 29 gennaio – sul Grande Raccordo Anulare di Roma in carreggiata interna. All'altezza del chilometro 5o , tra lo svincolo per via Ardeatina e quello per la Laurentina, si sono scontrati per cause ancora da chiarire uno scooter e un autocarro. Da quanto si apprende il centauro è in gravissime condizioni. Trasferito in ospedale da un'ambulanza del 118, il ragazzo di 28 anni è stato ricoverato in codice rosso. Poco dopo il ricovero è deceduto. Da quanto si apprende il conducente del mezzo pesante è indagato per omicidio colposo

Incidente sul Gra: code dalla Prenestina all'Eur

Sul luogo dell'incidente anche il personale dell'Anas e della Polizia Stradale, che hanno disciplinato il traffico per rendere possibili i soccorsi e i rilievi del caso. Con il restringimento di carreggiata nell'ora di punta, sono state inevitabili le ripercussioni al traffico con code dalla Prenestina all'Eur.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views